LAVORAZIONI IN FORMULA PIENA
CAPOCOMMESSA

-

Cosa significa lavorazioni in formula piena o da capocommessa?
A volte capita che aziende di produzione debbano gestire in proprio anche particolari a corredo dei propri prodotti, o gestire semilavorati da assemblare in un insieme successivo, che però non rappresentano il "core business" aziendale. Queste attività spesso sottraggono risorse ed energie utili allo sviluppo dei propri prodotti.
Le risorse a cui facciamo riferimento, sono spesso sottovalutate dalla aziende facendole rientrare nel capitolo "spese generali" ma che in realtà incidono in maniera significativa. Le attività possono essere sommariamente capitolate come: gestione degli ordini, dei trasporti, dello stoccaggio, del controllo qualità, della produzione, del collaudo fino all'imballaggio anche personalizzato e, non per ultimo, del capitale di magazzino.
Gammaflex ha maturato negli anni, una rete di fornitori altamente qualificati che spaziano dalle lavorazioni meccaniche di altissima precisione su ottone, alluminio, AISI ecc., alle forgiature, allo stampaggio di materie plastiche, fino ad arrivare al packiging personalizzato. Siamo dotati di macchinari per incisioni laser utilizzate per personalizzare gli articoli con loghi, numeri di matricola, codici, QR Code..... Abbiamo macchinari per l'insacchettamento semiautomatico e tunnel di termoretrazione che ci consentono la gestione dell'impacchettamento di grossi quantitativi di prodotti e molto altro.
Il prodotto sarà proprio come lo aveste fatto voi o come vorreste sia migliorato, senza però i costi occulti di gestione.


bootstrap html templates

MODULO DI CONTATTO

Vuoi maggiori informazioni o non trovi quello che cerchi?

Indirizzo

GAMMAFLEX Srl
SS11 Padana Superiore n°1
20060 Cassina de'Pecchi (MI)
ITALIA 

Contatti

E-mail: info@gammaflex.com
Telefono: +39 (02) 95.73.00.45 
Fax: +39 (02) 95.73.00.47