STABILUS

-

Con la sua linea di prodotti la STABILUS è leader mondiale con una produzione e vendita annuale oltre le 100.000.000 unità. STABILUS progetta e produce elementi di posizionamento idro-pneumatici (molle a gas), sospensioni idrauliche, sistemi di posizionamento per porte e sistemi automatici di apertura/chiusura per porte e cancelli.
La compagnia fu fondata nel 1934 in Koblenz. Oggi la STABILUS è un'azienda operante a livello mondiale con i suoi 10 stabilimenti in 10 paesi. Oggigiorno le molle a gas e gli ammortizzatori della STABILUS possono essere reperiti ovunque. I prodotti della STABILUS rendono più facile e comoda la vita quotidiana e le loro applicazioni sono praticamente illimitate. La soddisfazione del cliente e i servizi sono obbiettivi fondamentali per l'azienda. Fra le priorità della STABILUS vi sono il perfezionamento dei prodotti già esistenti e lo sviluppo di nuovi prodotti per il futuro. STABILUS è conosciuta specialmente per la sua tecnologia innovativa, la qualità e per la sua policy verso prezzi competitivi in tutte le sue aree di produzione. Per decenni STABILUS è stata conosciuta guadagnando e crescendo in reputazione, come affidabile produttore e partner sul mercato mondiale. Per poter mantenere gli standard proposti, la STABILUS ha costruito una rete internazionale assumendo un ruolo molto importante in questo mercato. 10 stabilimenti produttivi in 10 paesi su 5 continenti assicurano velocità nello sviluppo e nella produzione mentre gli uffici vendite, come gli uffici tecnici, sono attivi per assistere il cliente con adeguate consulenze.Prestazioni pionieristiche
STABILUS vanta più di 60 anni di esperienza nella costruzione di apparecchi idropneumatici. Accanto alla decennale produzione di ammortizzatori idraulici STABILUS ha presentato nel 1962 la prima molla a gas al mondo prodotta di serie. Fino ad oggi ne sono state prodotte più di 1,2 milardi di pezzi. Con le sue linee di prodotti molle a gas e ammortizzatori idraulici di vibrazioni STABILUS è leader mondiale con una produzione annuale di circa 100 milioni di unità.
Presenza nel mondo
Con una rete di vendita e assistenza globale e 10 stabilimenti di produzione in Europa, USA, Messico, Brasile, Nuova Zelanda, Australia e Corea, STABILUS fornisce e assiste oltre 2.000 clienti in tutto il mondo
Per tutti i settori
Nota grazie alla decennale applicazione nell’industria del mobile ed automobilistica, la molla a gas è presente oggi come elemento costruttivo irrinunciabile in innumerevoli applicazioni industriali nei più diversi settori.
Molle a gas e ammortizzatori per applicazioni automobilistiche
La costruzione compatta, l’elevato confort funzionale e la sicurezza di comando sono gli elementi che portano ad un costante ampliamento delle applicazioni dei prodotti STABILUS.

MODULO DI CONTATTO

Vuoi maggiori informazioni o non trovi quello che cerchi?

Indirizzo

GAMMAFLEX Srl
SS11 Padana Superiore n°1
20060 Cassina de'Pecchi (MI)
ITALIA 

Contatti

E-mail: info@gammaflex.com
Telefono: +39 (02) 95.73.00.45 
Fax: +39 (02) 95.73.00.47

This website was built with Mobirise